1

Stai per iniziare il viaggio più entusiasmante che un essere umano possa fare, quello alla ricerca della miglior versione di sé.
La montagna è lì davanti a te in tutta la sua maestosa bellezza. La vetta ti aspetta, in cima troverai il sole ad aspettarti. Il cuore batte forte. Il desiderio di arrivare in cima è grande, senti che è arrivato il tuo momento. Ascolta il tuo cuore profondo! Se ti lascerai guidare dall’amore troverai il coraggio, l’umiltà e la creatività per affrontare ogni sfida. Sarà meraviglioso riscoprire la tua forza mentale e comprendere come, solo, con una grande motivazione troverai, sempre, gli stimoli necessari per proseguire con determinazione, anche quando la paura cercherà di fermarti e l’impazienza vorrà demotivarti.
Adesso, prima di iniziare la scalata, fermati e rivivi attimi importanti di vita.
Se ti lascerai guidare dall’amore troverai il coraggio, l’umiltà e la creatività per affrontare ogni sfida. Sarà meraviglioso riscoprire la tua forza mentale e comprendere come, solo, con una grande motivazione troverai, sempre, gli stimoli necessari per proseguire con determinazione, anche quando la paura cercherà di fermarti e l’impazienza vorrà demotivarti. Adesso, prima di iniziare la scalata, fermati e rivivi attimi importanti di vita.

LEZIONE TEORICA E PRIMO ALLENAMENTO

MODULO 1

MI SCATTO UNA FOTO

Racconto di me e mi ritrovo, mentre scatto un’istantanea presente e futura

Modulo 1: MI SCATTO UNA FOTO E RICOMINCIO DA ME

Il primo passo verso se stessi richiede presa di consapevolezza dello stato di soddisfazione e insoddisfazione dei vari ambiti della vita. In questo primo modulo imparerai a ricominciare da te! Vedrai con chiarezza i tuoi punti di forza e debolezza nel presente. Sceglierai l’area/ruolo del futuro su cui vorrai porre il focus per migliorarti. Lo farai a livello oggettivo (razionale) e soggettivo (intuitivo/immaginativo).

Durata: 07:02

VISUALIZZAZIONE 1

Scarica ora la visualizzazione del Giorno 1

IL SECONDO GIORNO TI ASPETTA

La pagina sarà attiva dopo 1 giorno dalla data della tua registrazione

2