2

Ora che nuovi punti di riferimento sono stati fatti sei pronto per andare alla conquista della tua vetta personale. Sei curioso e trepidante anche se sai che saranno giorni impegnativi, in cui dovrai tirare fuori le tue migliori risorse e sarai messo di fronte alle tue paure più profonde ed inconfessate. Prendi il tuo zaino, riempilo di tutto ciò che pensi ti servirà durante la salita: bivacco, vestiti per ogni evenienza, attrezzatura, foto, oggetti rappresentativi e tutto ciò che vorrai.
Ricordati che lo zaino sarà sempre con te, nelle tue spalle, e che più è pesante più farai fatica a muoverti con destrezza e fluidità. Pensa se c’è qualcosa che da tempo vuoi lasciare, una o più zavorre che possono frenarti o appesantirti inutilmente durante il cammino. Hai bisogno di sentirti più leggero e di bastare a te stesso imparando a godere del presente e ti ciò che incontrerai dentro e fuori di te.
Si parte! Procedi con vigore, ti senti forte. Hai deciso di camminare ininterrottamente fino ad un bosco che ti hanno raccontato essere stato fonte di ispirazione per molti pellegrini, come te, alla ricerca di se stessi.

LEZIONE TEORICA

MODULO 2

LA MENTE: UNA GRANDE CREATRICE DI “SOAP OPERA”

Scegliamo pensieri potenzianti, rispolveriamo le risorse

Modulo 2: LA MENTE UNA GRANDE CREATRICE DI SOUP OPERA

Ciò in cui credi farà la vera differenza! In questo modulo comprenderai l’importanza di porre attenzione ai pensieri potenzianti e funzionali alla crescita per cambiare la qualità della tua vita e limitare il dispendio energetico. Porterai a galla risorse utili ad accrescere la tua forza mentale e ti lascerai guidare verso il tuo coach interiore.

Durata: 13:41

IL TUO ALLENAMENTO MENTALE

Modulo 2: LE RISORSE CHE ACCRESCONO IL SENSO DI AUTOEFFICACIA E DI BENESSERE

Durata: 16:19

VISUALIZZAZIONE 2: IL MIO COACH INTERIORE

Scarica ora la visualizzazione del Giorno 2

IL TERZO GIORNO TI ASPETTA

La pagina sarà attiva dopo 2 giorni dalla data della tua registrazione

3