7

Sei a poche ore dalla vetta. La giornata è tersa e l’aria è così rarefatta che tutto è più luminoso e chiaro. Il terreno è sdrucciolevole, la salita ripida.
Prima di partire redigi un chiaro e puntuale piano d’azione, tenendo conto di eventuali imprevisti e variabili.
Ora sei pronto, parti con la consapevolezza del viaggio fatto, la gioia per ciò che verrà, la convinzione di potercela fare perché hai imparato a fidarti di te e del tuo intuito e ad acquisire flessibilità. Assapori ogni attimo, consapevole che ciò che conta davvero, per te, è la persona che sei diventato durante il percorso.
A pochi passi dalla vetta, ti fermi, appoggi il volto a terra per annusare il profumo di madre terra che ha accompagnato ogni tuo passo. Non vuoi più dimenticare. Come avevi immaginato, in vetta c’è il sole. Un grande, immenso sole dentro e fuori di te che illumina la tua essenza.
Senti un grande senso di gratitudine e di appartenenza alla vita. Sei fiero di te, ti senti vivo ed, ora, hai chiarezza d’intenti. Senti che è arrivato il momento di condividere quanto hai appreso con i ragazzi che incontrerai nel tuo cammino, per guidarli verso la massima espressione di se stessi, consapevole che il tuo ruolo è riconoscere i loro talenti, andando oltre la superficialità dei comportamenti.
Una voce dentro di te esclama:

CREDI IN TE, SEMPRE. TU PUOI E TE LO MERITI!

LEZIONE TEORICA

MODULO 7

IL TUO PIANO D’ATTACCO

Modulo 7: UN CHIARO E PUNTUALE PIANO D’ATTACCO PER PIANIFICARE IL FUTURO CHE VOGLIO

In questo modulo andrai a definire con precisione il tuo piano d’attacco, le azioni che compirai per raggiungere il tuo obiettivo e in quali tempi. Un chiaro piano d’azione ti aiuta a non farti bloccare da paure e convinzioni sabotanti o da delusioni che incontrerai nel percorso. Credi in te, procedi con audacia e perseveranza e vedrai nascere infinite risorse e possibilità.

Durata: 04:24

ORA TOCCA A TE... IL TUO ALLENAMENTO MENTALE

VISUALIZZAZIONE: AUTO IMMAGINE E MENTORE INTERNO

Scarica ora la visualizzazione

LA SECONDA SETTIMANA TI ASPETTA

La pagina sarà attiva dopo 7 giorni dalla data della tua registrazione

8