Meditazioni Quantike

di 28 giorni

Impara a visualizzare, interiorizzare e agire la vita che desideri per ritrovare pace interiore, aumentare la consapevolezza delle tue risorse personali e migliorare il tuo Ben-Essere psico-fisico-emozionale.

Integra la Meditazione Quantika come pratica quotidiana per riprogrammare il tuo inconscio allo scopo di generare cambiamenti significativi nella tua vita.

Guarda il video e scopri cosa ti aspetta!

Iscriviti a soli € 36,00 e il percorso sarà tuo per sempre!

COSA TI ASPETTA

Un percorso meditativo, online, con video, audio scaricabili, di meditazioni mattutine e serali, guidate da Antonio Pipio. Le meditazioni hanno lo scopo di condurti alla Quantika attraverso l’applicazione del protocollo V.I.T.A.:

• Visualizza • Identifica • Interiorizza • Trasforma • Attiva

Passo dopo passo potenzierai le tue capacità di visualizzazione, ritroverai congruenza tra ciò che pensi e senti, riuscirai a connetterti con le energie universali per realizzare la tua Intenzione.

A CHI è RIVOLTO

A tutti, le meditazione quantike sono guidate perciò non è richiesta un’esperienza pregressa.

come è strutturato

L’intero percorso è all’interno di Portale online, aperto h24, e strutturato in 4 settimane per un totale di 28 meditazioni. Ciascuna meditazione ha una durata massima di 30 minuti.

Puoi iniziarlo e seguirlo quando vuoi, senza limiti di orario e di tempo: terminati i 28 giorni, i contenuti rimarranno tuoi per sempre e potrai replicarli ogni volta che lo desideri.

PERCHÈ MEDITARE

In questo lungo periodo di grandi cambiamenti e incertezze, può capitare di essere travolti da picchi emozionali, come da paura, ansia e tristezza, che non siamo più in grado di controllare o di comprendere e ci rendono vulnerabili non solo nella mente, ma anche nel corpo. Sono stati stravolti i nostri ritmi e le nostre abitudini, e sta diventando sempre più difficile proiettarsi e vedersi nel futuro.

È diventato sempre più importante ritagliarsi momenti di introspezione, per riuscire a stare in contatto con noi stessi, aumentare la consapevolezza delle nostre risorse personali, pulire la nostra mente da pensieri negativi che possono colpire pesantemente le nostre difese immunitarie.

Con le Meditazioni Quantike, porterai nella tua vita benefici su 4 livelli:

Sistema

MENTE – CORPO – SPIRITO FANNO PARTE DI UN UNICO SISTEMA

La Meditazione Quantika è innanzitutto una pratica di liberazione dalla sofferenza dell’esistenza e un cammino di elevazione spirituale.

Inoltre aiuta a calmare la mente e a ritrovare pace interiore e congruenza tra ciò che pensiamo con la mente e ciò che sentiamo nel cuore. Contrasta lo stress, aumenta la stabilità emotiva e rafforza quindi il nostro sistema immunitario.

LE TUE RISORSE A DISPOSIZIONE

MEDITAZIONI GUIDATE

Avrai a tua disposizione video per le meditazioni mattutine e serali per essere guidato passo dopo passo nel processo meditativo.

AUDIO MP3

Potrai scaricare gli audio delle meditazioni e seguire gli riequilibri energetici dei chakra, dove vuoi e quando vuoi. Renderai il processo ancora più impattante.

GRUPPO PRIVATO FACEBOOK

Abbiamo creato un Gruppo riservato ai soli iscritti, per condividere progressi, percezioni, stati d’animo e ricevere altri video a supporto da parte di Antonio.

SESSIONE INDIVIDUALE CON L’ESPERTO

Al termine del percorso, potrai richiedere gratuitamente un incontro individuale, da remoto, con Antonio per affrontare eventuali dubbi o stati emozionali emergenti.

Approfittane ora, iscriviti a soli € 36,00

In più, i video e TUTTI i contenuti saranno tuoi per sempre e potrai accedere in qualsiasi momento

il programma

1settimana

PRIMA SETTIMANA

VISUALIZZA

La prima settimana è incentrata sulla visualizzazione della tua Intenzione. La Visualizzazione quantica è una tecnica molto efficace che ti aiuta a conoscere e sviluppare il potere dell’immaginazione per creare nell’inconscio la visione di ciò che vuoi nella vita e aprire le porte alla tua realizzazione.

La Visualizzazione Quantica è uno dei metodi più potenti poiché fa leva su una capacità che tutti abbiamo avuto da bambini: immaginare. Molte persone, però, nel corso del tempo hanno bloccato questa capacità e sacrificato l’immaginazione al bisogno di essere concreti e realisti.

Avrai a tua disposizione una meditazione per il mattino e una meditazione per la sera, da ripetere per 7 giorni. Tale processo ti aiuterà a rendere automatica la tua capacità di visualizzazione. Nulla universalmente può essere raggiunto e attratto se prima non si concretizza nella nostra mente e nel nostro pensiero.

Oltre alle meditazioni, potrai seguire gli audio per riequilibrare il 1° e 2° Chakra.

SECONDA SETTIMANA

INTERIORIZZA

La seconda settimana è incentrata sull’acquisizione della capacità di Identificare e Interiorizzare l’Intenzione, due step fondamentali del processo di cambiamento dell’essere te stesso.

Il primo passo necessario per fissare nella mente un concetto consiste nel capire ciò che in quel momento non funziona. Devi riconoscere e identificare il problema o l’ostacolo, se desideri dominarlo.

Questo è un ulteriore aspetto fondamentale che ti consentirà di eliminare tutte le eventuali incongruenze interne che potrebbero limitare la realizzazione di ciò che desideri.

Anche in questa settimana avrai a disposizione 2 meditazioni, una per il mattino e una per la sera per 7 giorni.

Oltre alle meditazioni, potrai seguire gli audio per riequilibrare il 3° e 4° Chakra.

TERZA SETTIMANA

TRASFORMA

Nella terza settimana, la più importante, avrai già compreso che la visualizzazione ha il potere di portarti direttamente nella realtà che desideri e che la congruenza e la coerenza sono il presupposto di attivazione del campo quantico.

In questa fase, acquisirai la capacità di trasferire la tua Intenzione dalla mente al cuore e di inviare tali energie all’universo, al fine di creare il cosiddetto collasso e la successiva materializzazione.

Il carrier in grado di condurre congruentemente la tua Intenzione è quell’organo meraviglioso chiamato “Cuore”. È proprio il caso di dire che: “Quando il Cuore si applica, si parla di intenzione”.

Oltre alle meditazioni del mattino e della sera, potrai seguire gli audio per riequilibrare il 5° e 6° Chakra.

QUARTA SETTIMANA

AGISCI

La quarta settimana è il momento i cui le tue emozioni e i tuoi pensieri sono maggiormente allineati e coerenti verso qualcosa (e questo qualcosa è parte naturale di chi sei veramente).

Questo è il momento in cui tutto è naturale e spontaneo, in cui non è richiesto alcuno sforzo. È la fase in cui l’universo ti spingerà a prendere decisioni e ad avere comportamenti coerenti con ciò che sei è che desideri.

Attiverai quindi un’attenzione selettiva sugli eventi che accadranno durante le tue giornate. Eventi inaspettati e a volte incomprensibili. Il disegno che il campo ha per materializzare la realtà che desideri, ha la necessità di essere accolto e compreso, ma non ostacolato.

Oltre alle due meditazioni del mattino e della sera, potrai seguire l’audio per riequilibrare il 7° Chakra.

Lascia che tutto avvenga senza pensarci. Abbi la totale fiducia nel campo quantico!

modalità di accesso

COME MI ISCRIVO

Clicca sul bottone qui sotto e compila i tuoi dati. Ti verranno inviate delle credenziali per accedere al Portale Online e iniziare a seguire la prima settimana.
Il consiglio è quello di seguire le meditazioni in modo propedeutico e continuativo, per tutti i 28 giorni, per un risultato finale più completo ed efficace.

COME MI COLLEGO AL PORTALE

Con qualsiasi dispositivo (smartphone / tablet / pc), collegato a internet.

Per eventuale assistenza tecnica: è attivo un servizio WhatsApp al numero 347 464 4006 (solo messaggi) oppure cliccando direttamente da telefonico nel seguente link, specificando il tipo di richiesta:

conduce

Quantikamente

Antonio Pipio

Professore presso Università degli Studi D’Annunzio – Chieti in Comunicazione e Programmazione Neuro Linguistica. Sociologo, Health Coach, Trainer NLP Coach certificato da Richard Bandler.
Counselors Mindfulness, Ipnologo dell’Ipnosi regressiva alle vite precedenti ed esperto in Neuroscienze.
Si è formato direttamente in ambito Quantico da Lynne McTaggart, autrice e portavoce della “coscienza, la nuova fisica e le pratiche della medicina convenzionale e alternativa”.
Co-fondatore di Fipes Group, Provider nazionale accreditato ECM.
Co-fondatore di Health Coaching Academy.
Da oltre 29 anni si occupa di formazione in Sanità, Emergenza/Urgenza, Comunicazione,Life, Business e Team Coaching.

Docente MasterCap, 1° Master in Health Coaching Ad Alto Potenziale, accreditato al Ministero della Salute.

Clicca qui per sapere di più su Antonio Pipio e sui suoi libri

Entra nel mondo Health Coaching

Il nostro SCOPO come Health Coaching Academy è quello di sviluppare il tuo potenziale, le tue performance e migliorare il tuo Ben-essere psico-fisico-emozionale, guidarti e sostenerti nel comprendere e realizzare, in modo autonomo e consapevole, il tuo progetto di vita personale e professionale, affinché tu possa diventare un Esperto di risultati e fare la differenza per le persone che ti circondano, ricordandoti ogni giorno che Tu Puoi e Te Lo Meriti!

I nostri percorsi online

Abbiamo creato 4 straordinari percorsi online, allenamenti mentali e strategici, percorsi di meditazione, programmi per la tua crescita personale, professionale e per la tua salute e il tuo benessere. Tante risorse ti aspettano: video teorico-pratici, workbook, mp3, gruppi facebook riservati. Il nostro portale è aperto h 24 senza vincoli di giorno e orario.

Una volta terminato il programma, i contenuti video, mp3 e pdf rimarranno tuoi per sempre. È possibile richiedere attestati di frequenza.

Scopri di più accedendo alle singole pagine!

Per la tua crescita personale

Per la tua crescita professionale

Il tuo anno quantiko

Meditazioni Quantike
12 mesi

Per Genitori, Insegnanti ed Educatori

Rimani in contatto con noi

Seguici sui nostri canali social e interagisci in prima persona con i nostri Health Coach. Contenuti speciali di aspettano ogni giorno!

gruppo-fb
pagina-fb
instagram
linkedin
whatsapp
Scopri il nostro canale YouTube!