Energie femminili e Archetipi per compiere una trasformazione profonda e curare ferite emozionali

Ricevi subito gratuitamente la registrazione del Webinar in Zoom

La registrazione sarà disponibile sino a domenica 01 Novembre 2020

Un appuntamento speciale dedicato alle Donne che desiderano scoprire come conoscere profondamente se stesse, curare le proprie ferite emozionali, risvegliando la propria femminilità e riscoprendo nuove potenzialità grazie agli Archetipi.

Compila il form qui sotto per ricevere subito il link della registrazione:

 

Gli archetipi delle dee come modello di trasformazione profonda

Sapevi che dentro di te ci sono diverse personalità archetipiche ovvero modelli universali con le loro caratteristiche, i loro desideri e i loro impulsi?

Gli archetipi sono parti universali che appartengono a tutti noi, indipendentemente dal tempo e dallo spazio in cui viviamo. Essi quindi ci influenzano senza che ce ne rendiamo conto, ma conoscerli ci permette di imparare a governarli e a impiegarli per il nostro benessere.

Secondo James Hillman infatti:

“Gli archetipi sono i modelli più profondi del funzionamento psichico, come le radici dell’anima che governano le prospettive attraverso cui vediamo il mondo e noi stessi”.

Riconoscere gli archetipi, attraverso le dee, ti consentirà di agire in modo funzionale, piuttosto che essere prigioniera o in conflitto tra quello che vorresti e quello che invece sei “costretta a fare”, sviluppando così un equilibrio e una centratura, mai sentiti prima, essendo consapevole delle forze che agiscono dentro di te, vivendole armoniosamente.

Ritrovare il giusto equilibrio tra le diverse aree della nostra vita è fondamentale per raggiungere tutto ciò che più desideriamo. Per farlo dobbiamo prima capire qual è il modello di donna, Dea o archetipo in cui ci identifichiamo di più e quello che, invece, non ascoltiamo o ripudiamo.

Ciascuna Dea, con la propria personalità e interessi, se ascoltata può essere per te una preziosa alleata o, se invece la rifiuti, una terribile nemica che cercherà di sabotare i tuoi progetti.

Ogni archetipo diventerà un potente strumento in specifici ambiti:

  • Emancipazione
  • Lavoro
  • Coppia
  • Maternità
  • Sessualità
  • Spiritualità
  • Tempo libero
Divinamente dea

Durante il webinar viene presentato il Sacro Cerchio di Sorellanza, un percorso di 4 mesi che permette alle Donne di ricontattare tutte le parti di sé, per sentirsi, ascoltarsi, accettarsi e trasformarsi.

7 incontri via zoom a cadenza di 15 giorni.
Ad ogni incontro viene presentato un Archetipo di Dea,  esaminandone i punti di forza e di debolezza, come vive le relazioni (coppia, figli, amicizie, lavoro), la sessualità, la sua ferita originaria e verranno presentati i vari modi per attivare o armonizzare le caratteristiche dell’archetipo. Per i 15 giorni successivi, le “sorelle” applicheranno su di sè le caratteristiche e le qualità presentate al fine di integrare quell’Archetipo nella propria vita personale e professionale.
Il percorso è pratico ed esperienziale, fatto di condivisioni e di esercizi pratici che avvicinerà il Gruppo alle varie energie femminili attivando a sè risorse potenzianti.
Condivisione, potere, sacralità, sorellanza e fiducia, sono le parole chiave di questo percorso.

Conduce: Romina Corbara

Ciao! Mi presento, sono Romina Corbara e vi condurrò in questo webinar, tutto al femminile.

Ho maturato anni di esperienza sul campo come Sociologa, Health Coach e Counselor Mindfulness. Sono una Trainer NLP certificata da Richard Bandler in
persona, padre fondatore della Programmazione Neuro-Linguistica. Da oltre 20 anni mi occupo di formazione e di relazione d’aiuto nel mondo della salute/business. Co-fondatrice di Health Coaching Academy, accademia interamente dedicata al mondo del Coaching e della ricerca interiore. Sono ipnologa di Ipnosi regressiva alle vite precedenti, docente universitaria presso l’Università degli Studi D’Annunzio – Chieti Pescara in Comunicazione e Programmazione Neuro Linguistica e docente MasterCap, il primo Master in Health Coaching ad Alto Potenziale con accreditamento presso il Ministero della Salute. Clicca qui per saperne di più su di me e i miei libri. Clicca qui per leggere l’intervista su Health Coaching Mag  “Risveglia il potere dell’energia femminile”.

Condividi questa pagina con chi ami

Clicca sull’icona qui sotto per condividere questa pagina sul tuo profilo Facebook